mercoledì 7 novembre 2012

Scie Chimiche

A chi non è capitato di provare rabbia quando ti capita qualcosa, tu la racconti a qualcuno e non ti crede o resta con il lecito dubbio. Il fatto è che tante persona continuano a vivere la propria esistenza come gli struzzi, metà della loro vita è concentrata su quello che vedono e toccano e da lì non si spostano e l'altra metà è concentrata esclusivamente alla cecità mentale. Non voglio offendere nessuno, ma non si può non vedere ciò che ci circonda e non documentarci, soprattutto se qualcuno ci mette la così detta pulce nell'orecchio.
Parlando di scie chimiche ho notato con mio stupore che qualcuno che le aveva notate, non si è chiesto nulla credendo che quelle scie fossero le semplici scie di un aereo o più aereo che passano innocentemente tra un paese e l'altro compreso magari di passeggeri e bagagli. Ma non è così!
Un aereo continua a girare su volpiano e dintorni creando diverse scie bianche che si allargano. Come potete vedere la mattinata era serena, il sole stava sorgendo e il cielo non dava segno di nuvole ecc... apparte le scie, una ad una...Perchè fanno questo? Cosa sono?
Quì sotto tutte le  foto scattate dal mio iPhone sulla mia citta (Volpiano) una mattina di cielo azzurro!

Le riprese sono state fatte dalle ore 08,30 circa alleore 11,30 circa.
























Nessun commento:

Potrebbe interessarti anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Guadagna con i click sulle pubblicità