venerdì 9 marzo 2012

Maya e Bibbia - Terremoti e vulcani



In sole due settimane di giugno abbiamo assistito ad un numero incalcolabile di terremoti ed eruzioni vulcaniche...questo probabilmente a causa dell'anomala attività solare.le letture di marco e matteo sono veramente ricche di ogni cosa che c'è da sapere.

Cosa sta succedendo nel mondo?

Il 2012 è una data molto controversa...
C'è chi parla di fine del Mondo e chi di un salto quantico, spirituale...
Di certo c'è che in tutto il mondo si stanno costruendo delle facilities sotterranee (tutte collegate tra loro) e di certo c'è anche il fatto che non sono sicuramente destinate a noi semplici mortali...
NASA, Anno 2012, dal Sole attacco al Pianete Terra. Questo è l'articolo scritto da LUIGI GRASSIA sulla STAMPA DI TORINO 29/03/2009!. Il video è stato realizzato da SALVO2012 non a scopo di lucro ma ben sì per informare la massa!
Cosa sta succedendo nel mondo?
Guardate questi video.... 

Il capo della Nasa invita alle famiglie "Prepararsi alle catastrofi" Perchè?

2012: Basi sotterranee segrete

Il Decimo pianeta del sistema solare?








giovedì 8 marzo 2012

Per la liberazione immediata di Rossella Urru




Nella notte tra il 22 e il 23 Ottobre 2011, quando nei campi dei rifugiati Saharawi, in Algeria, Rossella è stata rapita assieme ai due cooperanti spagnoli Ainhoa Fernandez de Rincon ed Enric Gonyalons...continua a leggere


lunedì 5 marzo 2012

Bambini senza Limbo




La Chiesa abolisce ufficialmente il limbo. Un documento della Commissione teologica internazionale approvato dal Papa e pubblicato oggi afferma infatti che il tradizionale concetto di limbo - luogo dove i bimbi non battezzati vivono per l'eternità senza comunione con Dio - riflette una «visione eccessivamente restrittiva della salvezza». 
Il documento che sancisce questo passo era alla discussione della Commissione teologica internazionale dal 2004, quando questa era presieduta proprio dall'allora cardinale Ratzinger ed è stato sottoposto al Papa dall'attuale presidente della Commissione, il cardinale William Levada, che ha incontrato il Pontefice lo scorso 19 gennaio.
Poveri bambini! Ora sono due le cose: o i bambini sono arrabbiati neri perchè non sanno più dove andare, oppure ti chiedono: "Non potevate dircercelo prima dato che siamo stati in gabbia per tutto questo tempo?"

"Limbo"...non esiste questa parola nella Bibbia. E' UN'ALTRA FALSA DOTTRINA INVENTATA DALLA CHIESA PER AVERE UN NUMERO DI SEGUACI MAGGIORE E POTER FARE LA DIFFERENZA anche se un numero non fa la differenza ma è la fede a farla. Al battesimo qualcun altro ha deciso per noi, un bambino, neonato non ha la facoltà di decidere in cosa credere... un conto è l'insegnamento da parte dei genitori della propria fede ed un altro è l'imposizione e l'intimidazione da parte della chiesa a battezzare ad ogni costo un neonato. Gesù si battezzò a trent'anni! Come mai battezzano i bambini?

Potrebbe interessarti anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Guadagna con i click sulle pubblicità